Seleziona il tuo paese per visualizzare le informazioni corrette / Select your country to display the correct information
Switzerland
INFOLINE  0840 888 555
logo
gravidanza
 

Conservazione delle cellule staminali presenti nel sangue del cordone ombelicale per trent’anni.


Genico ti offre la possibilità di conservare le cellule staminali di tuo figlio in un centro di stoccaggio privato e di averle a disposizione per il bambino, o per un altro familiare, nel caso in cui si fosse necessario un trapianto.

Per effettuare la conservazione delle cellule staminali è necessario prelevare, subito dopo la nascita, il sangue cordonale ricco di cellule staminali emopoietiche. Questa operazione è semplice, non invasiva ed è totalmente priva di pericoli. Può essere effettuata sia in seguito a un parto naturale, sia nel caso in cui sia necessario un parto cesareo, e viene eseguita dal personale medico in sala parto.

Per poter trasportare il materiale raccolto in laboratorio, dove le cellule staminali saranno estratte e crioconservate, Genico ti fornisce un kit per la raccolta e il trasporto del sangue cordonale in sicurezza, da consegnare all'ingresso della sala parto. Il kit contiene tutto il necessario per mantenere la vitalità delle cellule durante il trasporto. Subito dopo il parto, il kit sarà prelevato personalmente dal vostro consulente Genico di fiducia, che lo affiderà direttamente al corriere certificato per il trasporto in laboratorio.

Ogni procedura è studiata e certificata per garantire il massimo controllo della qualità, a partire dalla certificazione di conformità del kit, fino alla ricevuta di corretto confezionamento, che viene rilasciata dal consulente al momento del ritiro del kit in ospedale, per finire con il monitoraggio durante il trasporto, che avviene tramite corriere certificato.

Scarica il vademecum per la conservazione delle cellule staminali del tuo bambino

Per saperne di più, parla senza impegno con un nostro consulente
Page created on: 21/03/2011
Last modified on: 03/09/2012
 
 
 
I nostri consulenti rispondono senza impegno a qualsiasi domanda
Clicca qui per essere ricontattato
Inviaci i tuoi dati e sarai ricontattato al più presto dal tuo consulente di zona
Cliccando 'Invia' autorizzi Genico al trattamento dei tuoi dati