Seleziona il tuo paese per visualizzare le informazioni corrette / Select your country to display the correct information
Switzerland
INFOLINE  0840 888 555
logo
gravidanza
 

Crioconservazione delle cellule staminali della placenta
per 30 anni


Con Genico puoi conservare le cellule staminali presenti nei villi coriali della placenta di tuo figlio in una biobanca privata e la tua famiglia le avrà a disposizione per un trapianto per tutta la vita.

I villi coriali sono strutture ricche di capillari che si trovano all'interno della placenta e contengono cellule staminali mesenchimali pluripotenti. Per poterle conservare è necessario raccogliere la placenta dopo il parto e inviarla in un laboratorio specializzato.

Genico fornisce un kit di raccolta, che permette il trasporto in sicurezza del materiale biologico prelevato. La procedura di prelievo è semplicissima e non comporta alcun rischio per la madre o per il neonato, avviene infatti a parto concluso e solo dopo l'espulsione della placenta. La raccolta può avvenire sia in seguito a un parto naturale, sia a seguito di un cesareo, ed è eseguita dal personale medico in sala parto.

Subito dopo il parto, il ritiro e la spedizione del kit saranno organizzati personalmente dal vostro consulente Genico di fiducia, che avrete pre-allertato telefonicamente.

Scarica il vademecum per la conservazione delle cellule staminali del tuo bambino

Per saperne di più, parla senza impegno con un consulente
Page created on: 30/07/2014
Last modified on: 30/07/2014
 
 
 
I nostri consulenti rispondono senza impegno a qualsiasi domanda
Clicca qui per essere ricontattato
Inviaci i tuoi dati e sarai ricontattato al più presto dal tuo consulente di zona
Cliccando 'Invia' autorizzi Genico al trattamento dei tuoi dati