Seleziona il tuo paese per visualizzare le informazioni corrette / Select your country to display the correct information
INFOLINE  +41(0)840 888 555
logo
gravidanza
 

Genico, sicurezza e affidabilità prima di tutto


Trasparenza, qualità e avanguardia scientifica e tecnologica sono gli obiettivi che Genico persegue ogni giorno, con la consapevolezza di avere a che fare con una delle risorse più preziose per la vita di un essere umano.
Per questo, Genico ha scelto di aderire a un sistema di certificazione volontaria secondo le norme ISO e collabora soltanto con i professionisti più accreditati e con strutture certificate.

Il team della banca, composto da biologi, esperti di crioconservazione e tecnici, verifica costantemente che i criteri di stoccaggio delle cellule staminali rispondano ai più alti standard qualitativi e di sicurezza. Il compito di Genico è infatti assicurare alle famiglie che le cellule del loro bambino, in caso di bisogno, siano rilasciate secondo gli standard di qualità previsti dalle norme di riferimento (NetCord-FACT International Standards) e nel più breve tempo possibile.



Certificazioni del kit di raccolta


Il packaging del kit utilizzato per la raccolta del sangue cordonale ha superato tutti i test e controlli che ne confermano l’adeguatezza per il trasporto di materiale biologico: il test di pressione interna in conformità con le IATA Packaging Instruction 650 e il test di caduta e trasportabilità secondo la norma EN 353-2. La sacca ematica contenuta nel kit è conforme alla normativa europea per i dispositivi medicali (marcatura CE).

Certificazioni del laboratorio che esegue lo screening


Genico esegue lo screening neonatale allargato StepOne® del prestigioso laboratorio americano PerkinElmer Genetics. La società di fama internazionale è accreditata presso numerosi enti medico-scientifici governativi e non governativi americani e partecipa regolarmente ai corsi di perfezionamento del Centers for Disease Control and Prevention (CDC) e dal College of American Pathologists (CAP).
Page created on: 21/03/2011
Last modified on: 03/09/2012
-->
 
 
 
I nostri consulenti rispondono senza impegno a qualsiasi domanda
Clicca qui per essere ricontattato
Inviaci i tuoi dati e sarai ricontattato al più presto dal tuo consulente di zona
Cliccando 'Invia' autorizzi Genico al trattamento dei tuoi dati